18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: Fikret uccide Abdülkadir? Le anticipazioni

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Fikret è pronto a tutto pur di scoprire la verità sulla morte di Ali Rahmet Fekeli. Pertanto, decide di rapire Abdülkadir, dando inizio a una svolta pericolosa. Le anticipazioni turche segnalano che ciò avviene quando Fikret scopre, assistendo a una conversazione tra Lutfiye e Zuleyha, che lo zio è stato ucciso da Abdülkadir. Il fratellastro di Demir non reagisce affatto bene di fronte a questa notizia, come si può immaginare. Tanto che decide di bruciare vivo il perfido Keskin.

Terra Amara anticipazioni: Fikret rapisce Abdülkadir

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Betul riesce a tornare a vivere nella casetta della tenuta degli Yaman con sua mamma Sermin. Ciò accade nel momento in cui convince Abdülkadir di acquistare quella piccola dimora. Quest’ultimo si scontra così con Lutfiye, la quale viene minacciata. Keskin la minaccia di farle avere lo stesso destino di Ali Rahmet. A questo punto, la zia di Fikret ha la conferma: è stato Abdülkadir a uccidere il povero Fekeli. La donna si confronta con Zuleyha e il nipote ascolta tutto per caso.

Fikret reagisce molto male e chiede a sua zia e a Zuleyha qual è la verità sulla morte di Ali Rahmet. Scopre così che un uomo misterioso ha telefonato alla tenuta facendo sapere a Luftiye che in realtà Abdülkadir ha ucciso Fekeli. Dopo una prima e dura reazione, sembra che Fikret voglia lasciar perdere la questione. In realtà, proprio quella stessa notte decide di recarsi da Abdülkadir, il quale si trova nel letto della sua amante Afet. Lo colpisce alla testa e lo trasporta in un capanno abbandonato. Qui vuole portarlo a confessare l’omicidio di Ali Rahmet.

Terra Amara spoiler: Fikret uccide Abdülkadir nell’incendio?

Abdülkadir si rifiuta di confessare il vero motivo per cui ha ucciso lui Ali Rahmet. Fekeli è morto perché aveva scoperto che Mehmet Kara è Hakan Gümüşoğlu. Abdülkadir rivela, invece, a Fikret che ha dovuto ucciderlo perché stava mettendo in atto un piano per ingannare Mehmet. Di fronte a queste parole, inaspettatamente il fratello di Demir decide di non premere il grilletto della sua pistola. Nonostante questo, cosparge di benzina il capanno e poi appicca l’incendio. Fatto ciò, lascia vicino ad Abdülkadir un coltellino a terra, dandogli così una possibilità di salvarsi se riuscisse a slegarsi. Ebbene alla fine Abdülkadir non muore nell’incendio nella capanna, in quanto riesce a salvarsi.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x